28 Aprile 2024
NOTE & NOTIZIE

Ed adesso siamo in guerra con l’estremismo islamico…? Che vadano ora la Chienge e la Boldirni a trattare con l’ISIS!

Da lustri, anche SICILIA OCCIDENTE ha, milla volte, ripetuto, avvertito, documentato, sollecitato, auspicato una politica sull’immigrazione attenta e responsabile, per non arrivare a dove siamo oggi, ovvero alla guerra “islamica” all’interno dell’Europa ed alla seria e concreta minaccia dell’ISIS, ormai, in Libia, contro la nostra Italia!
La demagogia, la supercialità, l’ignoranza dei fatti e delle situazioni, della realtà e storia del mondo arabo, da parte di una “certa” politica e di “certi” partiti ed interessi vari di “certi” ambienti, ora, vengono, pericolosamente al pettine.
Vi sono delle precise responsabilità obiettive ma anche soggettive di tanti personaggi loschi e senza scrupoli. Si è voluto scoprire, solo oggi, che esiste ormai da molti anni una ”industria” dell’immigrazione, incoraggiata da una politica “caritatevole e buonista”, di gente ingenua ed, appunto, ignorante e stupida ma, anche e soprattutto, da gente che ha lucrato e continua a farlo sulla pelle di tanti disgraziati.
In una delle tantissime intercettazioni telefoniche ed altri documenti, il “compagno” Salvatore Buzzi, – presidente dell’immensa cooperativa rossa “29 Giugno”, alla quale erano collegate tante altre di ogni genere e tipo – gongolando, aupicava: “L’anno scorso abbiamo guadagnato 40 milioni! Speriaamo che, anche quest’anno, arrivino molti più immigrati e tanta immodinzia!”. Inoltre, d’accordo con alcuni “capi” di gruppi nomadi, si lucrava abbondantemente pur su questi.
Le procure di Siracusa e Ragusa ed altre hanno, finalmente, avviato serie indagini sulle cooperative, società, associazioni ed altro che da decenni “mangiano e bevono” sulla pelle degli immigrati. Questi, una volta in Italia, delusi dal Pease di Bengodi, per sopravvivere, ingrossano la delinquenza che aggiunta a quella italiana, ormai rendono impossibile la vita in tante città e zone dell’Italia, soprattutto al Nord, dove la concentrazione degli immigrati è più intensa, come le stesse cronache sono ormai costrette a registrare!
Vogliamo controllare anche dalle nostre parti, a Barcellona, Messina ed altri centri, finalmente, quali sono e come agiscono le società di assistenza immigrati e quali persone le gestiscono di fatto e/o ufficialmente: con grande trasparenza, efficienza e senza lucro?
Intanto, dopo la demagogia, la facilonerie e le dichiarazioni sollecitanti il libero ingresso di sempre più immigrati in Italia, dalla “negra” ex ministro per “l’immigrazione” Chienge – come lei preferisce essere chiamata per rivendicare l’orgogliosa identità etnica, l’alta dignità e merito della sua “famiglia”…- e della “austera” e specializzata delle altrui disgrazie, presidente delle Camera Boldrini, vogliamo che siano loro, le due “fiaccole” umanitarie, ad andare in Libia a trattare con l’Isis, ma, da serie e sempre impegnatissime pacifiste, senza l’apporto delle nostroe Forze Armate! Possono, però, farsi scortare dai diversi centri sociali e “pacifisti” di vario genere, che scorazzano nel nostro Paese!!! Sarebbe, per tutti costoro, una grande prova di coerenza tra il loro dire ed fare, e che, effettivamanete, è possibile trattare con l’ISIS, il terrorismo e l’estremismo islamico con le parole e le assemblee popolari…!

/ 5
Grazie per aver votato!

 
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial

Iscriviti sul mio canale facebook

RSS
Follow by Email
TWITTER
Youtube
Youtube
INSTAGRAM