28 Aprile 2024
NOTE & NOTIZIE

Immigrazione: purtroppo, anche Noi abbiamo avuto ragione…

Nella confusa azione sull’immigrazione, l’Italia ha dato molto spesso il peggiore esempio con la sua politica delle “porte aperte a tutti”, con il solito “buonismo”, ignoranza dei fatti e della Storia, ma pure con tanta demagogia politica ed interessi di vario genere, la cui grande entità, solo ora, viene allo scoperto ufficialmente! Speculazioni di ogni tipo, gente e politici che si sono arricchiti come, emblematicamente, si legge nelle intercettazioni di Buzzi, il grande regista del malaffare di “Mafia capitale”: “L’anno scorso abbiamo guadagnato 40 milioni! Speriamo che anche quest’anno arrivino più immigrati ed immondizia”!!!

S.O da decenni ed in tempi, assolutamente, insospettabili, praticamente sin dalla nascita di questa Testata, ha messo in guardia, insistito continuamente sul pericolo  della sottovalutazione del crescente fenomeno dell’immigrazione incontrollata, illegale ed altro.

Gli insulti che allora ci siamo presi non li abbiamo più contati, anche se, via via, si sono ridotti quasi a zero e, paradossalmente, abbiamo avuto, nell’ultimo decennio, un crescente aumento di Lettori del Centro-Sinistra, che ormai rappresentano il 27 per cento dell’insieme, ovviamente, di orientamento di Centro-destra che ci seguono, e ciò, come ben si capisce, è un interessante fenomeno molto significativo.

Tutto ciò che sta avvenendo, oggi, in Europa non è, quindi, quello che, ovviamente non solo Noi, abbiamo facilmente previsto e denunciato apertamente, con documenti, dati e riflessioni che, appunto, negli anni hanno convinto sempre più la gente, meno altrettanto ovviamente, i politicanti e quanti ci hanno “marciato e mangiato” con l’immigrazione!

Ora, anche le superdemocratiche Svezia, Norvegia, Finlandia, Danimarca che da decenni accolgono tutti, hanno, improvvisamente, di fatto, chiusi i loro confini decidendo la espulsione di centinaia di migliaia di immigrati non in regola!

Per estrema sintesi, adesso, si vogliono tali espulsioni dall’Europa, mentre la piccola e dissestata Grecia, che voleva chiudere i confini, a suo tempo venne accusa di cedere alla demagogia nazista di Alba D’orata… ed ora, la si incolpa apertamente di non aver difeso i propri confini dall’ “invasione” di immigrati!!!

Quando l’Ungheria, chiuse i suoi confini, l’Unione Europea e tutti gli utili idioti, ignoranti e “libertari”, intellettualoidi, “specialisti” della stampa ed alttri, nei soliti salotti buoni soprattutto della TV, speculatori di ogni tipo della politica, delle istituzioni e variamenti interessati, l’hanno martoriata! Ora quasi tutti i governi, mettono in discussione perfino il “mitico” trattato di Schengen! Ora, si annunicia che già 450 mila immigrati illegali sono da espellere subito dall’Europa, mentre i controlli si fanno generali, continui ed attenti. Solo ora, si ammette che “siamo in guerra contro il terrorismo islamico” e che l’irresponsabile politica di immigrazione negli anni fatta dall’Italia, sempre cattivo esempio, e dall’Europa ha permesso che “tanta acqua”  – immigrati – è ormai entrata in Europa e nella quale il “pesce” del terrorismo organizzato e non, si muove sempre meglio ed indisturbato!

Si ammette, sempre solo ora, che già parti di città, intere zone di vari Paesi europei sono sotto il controllo dell’estremismo islamico in cui, da tempp, si esercitano leggi, consuetudini e potere della Sharia e similiari!

In conclusione, tutte queste misure di sicurezza interna, prese solo oggi ed improvvisamente, dall’Europa, non erano quelle che la Destra e la famigerata estrema destra europee, i vari Salvini chiedevano da molti anni? E non è pur vero che, sempre più, venivano chieste, comunque, delle serie misure di allerta e di sicurezza contro tanti fenomeni negativi causati dall’immigrazione, anche se con toni diversi, da anni finanche  dai cittadini europei, non necessariamente di destra?

Tutto ciò, con buona pace dell’ex ministra per l’immigrazione, negra – come lei stessa vuole la si chiami – Kienge, e della “presidenta” comunista della Camera Boldini, che con la sua partigianeria ed aperto protagonismo personale, continua a creare imbarazzo istituzionale e politico allo stesso suo Governo ed alla politica ufficiale interna…!

/ 5
Grazie per aver votato!

 
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial

Iscriviti sul mio canale facebook

RSS
Follow by Email
TWITTER
Youtube
Youtube
INSTAGRAM