Greta Thunberg è l’attivista più pagata al mondo, grazie all’ “Industria del Catastrofismo”, sostenuta dagli utili idioti, dall’ignoranza e superficialità di certa gente e dalle speculazioni politiche

Greta Thunberg è la più pagata delle prime attiviste “100 attiviste” più pagate” …e, già questo dato, dovrebbe far riflettere molto chi abbia un minimo di logica ed attenzione. L’invenzione del fenomeno “Greta”, eroina della lotta per la difesa del clima mondiale ecc., la coglie all’età di 15 anni, durante una “spontanea” improvvista dalla “bambina”… Ebbene, ora a soli 19 anni, la indefessa sostenitrice “missionaria” in difesa del clima”, nel 2022, ancora non finito, ha raggiunto un fatturato di ben 82 milioni di dollari…!

In questa sua benemerita, per lei stessa, attività, sono compresi una serie di entrate e diritti diversi in vari settori, mentre il suo patrimonio è stimato intorno ai 245 milioni di dollari , tra investimenti vari, proprietà, contratti con la cosmetica CoverGirl, ed il lancio di un profumo per il mercato dei ragazzi denominato “Da Grta con Amore” ed una linea di Moda, la “Seduzione by Greta Thunberg”; diversi ristoranti e la catena “Le Pizze di mma Greta” ed una squadra di Calcio, gli “Angeli di Stoccolma”, quindi, un suo marchio di Vodka(“Pure Wonderthunberg – Svezia”) ed altro ancora!

 


 

In conclusione, come per altri settori e situazioni, ormai, in certi Paesi del mondo, esiste l’ “industria degli allarmismi”, che diventa moda, paura per i meno informati e/o suggestionabili, una arma di propaganda di politici ad ogni livello, di “pacifisti”, di certi ambientalisti, appunto, di professione e via dicendo!

Di conseguenza, la gente che si lancia in queste organizzazioni ed associazioni è, generalmente, guidata da chi ha interessi di vario genere e tipo, sia livello locale che nazionale, e, finanche, internazionali. Si tratta di sollecitare finanziamenti dalle istituzioni e di quella gente semplice ed in buona fede, sia giovani o meno, di tutto il mondo che, disinformati od, appunto, suggestionabili, impressionabili o per indole di carattere, sono disposte a cercare nuove “crociate” o motivi per sentirsi utile, avere uno spazio sociale o, persino, sentirsi protagonisti, anche per alleggerire la propria condizione personale o familiare, per sentirsi viva, insomma. In questi “movimenti”, oltre che per i motivi accennati, si sono infiltrati ex comunisti, che dopo la totale implosione fallimentare dell’impero sovietico e delle idee del marxismo, hanno cercato di riciclarsi in nuovi spazi e situazioni, per crearsi nuovi ruoli e poltrone facendo politica od attività similari più o meno in modo estremista, oppure all’interno di nuovi partiti e/o movimenti ufficiali o meno!

Per non parlare poi dell’«industria della bontà» e, ribadiamo, di tutti i diversi interessi e poteri, di fatto, accumulati da decenni da tanti «istituti e fondazioni pubbliche e private» laiche e non, ed Ong…, sempre alla ricerca di finanziamenti e donazioni!!

 

 

 

ATTENZIONE! IN SEGUITO AD UN ATTACCO AL NOSTRO SITO, l’8 novembre 2017, E’ STATO ALTERATO IL NUMERO DEI “NON MI PIACE” E DEI VOTI della sezione “terribile”, il peggiore giudizio. 

DI CONSEGUENZA, al 2 maggio 2022, I VOTI, EFFETTIVAMENTE VALIDI, DA CONSIDERARE, SONO I SEGUENTI:

TOTALI: 122.130 PER LA STRAGRANDE MAGGIORANZA “ECCELLENTE”!

-Terribile 4694 – Insufficiente 3954

I “MI PIACE”  30.890 IL 62 PER CENTO DEL TOTALE  E, dal 30 ottobre 2017, LETTORI IN ON LINE 32651

*In questi dati non è compreso il numero di coloro che, sono l’ampia maggioranza, leggono uno o più articoli, senza, però, esprimere alcun voto o “mi piace”.

SE I NOSTRI ARTICOLI E/O SERVIZI SONO DI VOSTRO GRADIMENTO

VOTATE “ECCELLENTE” E/O “MI PIACE”! GRAZIE!!!

 

 

 

 

/ 5
Grazie per aver votato!