La nuova sede di “MILARTE” come base e porta aperta per chi ama e fa arte

Era attesa da tempo l’apertura della nuova sede dell’associazione artistico-culturale di promozione sociale  “MILARTE” , nata  nel 2017, grazie alla iniziativa di Giuseppe Nicosia, Maria Grazia Toto ed Angelo Distasio.

Si sentiva da tempo la necessità di creare un punto d’incontro dove poter dialogare, scambiare idee, meglio poter organizzare mostre di pittura, scultura, ceramica, fotografia ed essere anche uno spazio per recite e “confronti” di poesie ed un luogo dove poter ospitare e dare vita a tutta una serie di iniziative riguardanti l’ampia gamma e diversità delle arti in senso lato. L’Associazione, hanno voluto ben chiarire i responsabili, non ha alcun scopo di lucro né tanto meno, direttamente od indirettamente, avere legami ed intenzioni politiche e, ciò, proprio, per poter dare libertà a tutti coloro che si sentano attratti dall’arte in generale e vogliano partecipare alla vita di MILARTE per dare, soprattutto, possibilità di espressione agli artisti che fanno parte dell’Associazione, che, appunto, ha solo ed esclusivamente, il fine di organizzare la promozione artistica e culturale nella sua complessità.

La nuova sede, a Milazzo, sita in via Umberto I, 151, ha, quindi, questa funzione ed è stata inaugurata il 13 gennaio, vedendo la partecipazione di un numeroso e motivato pubblico, in una festosa atmosfera di amicizia e cordialità tra tutti gli intervenuti. Nel primo incontro nella nuova sede, sono stati ribadite le intenzioni dell’Associazione, si sono preventivati orientativamente le prossime iniziative e l’invito a tutti i partecipanti a MILARTE affinchè ci sia un costante spirito di collaborazione ed attivismo tale che possa accelerare e diversificare l’attività  dell’Associazione perché questa diventi, concretamente, un centro di riferimento culturale ed artistico non solo di Milazzo.

 

ATTENZIONE! A SEGUITO DI UN ATTACCO AL NOSTRO SITO, l’8 novembre 2017, E’ STATO ALTERATO IL NUMERO DEI “NON MI PIACE” E DEI VOTI della sezione “terribile”, il peggiore giudizio. 

DI CONSEGUENZA, al 2 gennaio 2020, I VOTI, EFFETTIVAMENTE VALIDI, DA CONSIDERARE, SONO I SEGUENTI:

110400, PER LA STRAGRANDE MAGGIORANZA “ECCELLENTE”!

I “MI PIACE”  26025, IL 63 PER CENTO DEL TOTALE E, dal 30 ottobre 2017, 19459 LETTORI IN ON LINE!  

*In questi dati non è compreso il numero di coloro che leggono uno o più articoli, senza, però, esprimere alcun voto o “mi piace”.

SE I NOSTRI ARTICOLI E/O SERVIZI SONO DI VOSTRO GRADIMENTO, VOTATE “ECCELLENTE” E/O “MI PIACE”! GRAZIE!!!

 

 

 

 

 

/ 5
Grazie per aver votato!